04.09.2018dipierfrancesco giuliano
pneumatico montato di primo equipaggiamento sul veicolo. Fino a circa 25.000 km le prestazioni sono state molto buone, poi col degradarsi del battistrada la gomma si è fatta molto rumorosa e su fondo bagnato l'auto aveva un marcato sottosterzo affrontando rotatorie o curve strette. a dire il vero le ho utilizzate anche durante la stagione invernale e non le ho trovate così pessime, dato che tolto in condizioni con neve o ghiaccio al suolo, anche con basse temperature la guida è sempre risultata sicura. Usura più marcata sulla parte centrale del battistrada. Sono passato a Continental sport contact 3 . voto complessivo delle Pirelli pero rosso asimmetrico 7 1/2
26.08.2012diLucaT
ad una delle 4 gomme s'e' staccato il battistrada dalla tela = ho dovuto buttare due gomme al 50%. Gomme buone, ma rigide e costose, forse troppo per quello che offrono
11.08.2012diLuca
Ho queste gomme sull'asse posteriore e sono davvero spaventose, sull'asciutto sono eccellenti, l'auto reagisce benissimo alla guida sportiva e queste gomme perdonano anche qualche errore. Unica nota dolente è il prezzo, molto alto anche perchè dopo 9000km devo buttarle via, il consumo della gomma è davvero esagerato anche se giustificato dalle ottime prestazioni.
11.08.2012diLuca
Gomma eccellente ma costa davvero troppo. Ci sono gomme che costano molto meno che hanno le stesse prestazioni.