Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Bridgestone DriveGuard RFT 225/40 R18 92Y XL runflat

Bridgestone

Bridgestone DriveGuard RFT
225/40 R18 92Y XL runflat

Dimensione dello pneumatico
225/40 R18 92Y XL runflat  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
3286340837613
Numero dell'articolo
R-316478
Etichetta UE pneumatici
DEX
EU
European Production

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
190,98
+ 2,62 € Ecotassa = 193,60 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Bridgestone DriveGuard

C'è una foratura che ti attende.
Prosegui il tuo viaggio per 80 km fino a 80 km/h*.

Principali Vantaggi

Pensato per la tua auto
Pensato per qualsiasi vettura dotata di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici. Quando la spia sul cruscotto si accende, è possibile continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*. Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi situazione si presenti lungo la strada.

Sicurezza e tranquillità
L'innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell'auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h* fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

Aderenza sul bagnato
I pneumatici Bridgestone DriveGuard sono classificati come A in termini di aderenza sul bagnato nell'etichetta europea dei pneumatici, ovvero il massimo livello di aderenza sul bagnato con ridotti spazi di frenata.*.

Principali Tecnologie

Tecnologia innovativa
Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e proprietaria, i pneumatici Bridgestone DriveGuard ridistribuiscono il calore e la frizione dopo una foratura affinché il conducente possa continuare a guidare percorrendo una distanza massima di 80 km*, anche dopo una perdita completa di pressione.

Indipendentemente dal tipo di foratura, Bridgestone DriveGuard ti consente di continuare a guidare.

Bridgestone DriveGuard contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada. Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il bordo esterno o di un chiodo acuminato che perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard potrai continuare a guidare per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.*

* Il chilometraggio percorribile dopo la foratura dipende dal carico del veicolo, dalla temperatura esterna e dal momento in cui si attiva il TPMS. Bridgestone DriveGuard è classificato come A in termini di aderenza sul bagnato nell'etichetta europea dei pneumatici. I pneumatici Bridgestone DriveGuard non sono attualmente disponibili per il trasporto leggero e possono essere montati solo su auto dotate di sistema TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.