Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Bridgestone DriveGuard Winter RFT 215/55 R16 97H XL, runflat

Bridgestone

Bridgestone DriveGuard Winter RFT
215/55 R16 97H XL, runflat

Dimensione dello pneumatico
215/55 R16 97H XL, runflat  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
3286340838214
Numero dell'articolo
R-321217
Etichetta UE pneumatici
EU
European Production

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
218,66
+ 3,54 € Ecotassa = 222,20 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Bridgestone DriveGuard Winter

INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI FORATURA, BRIDGESTONE DRIVEGUARD TI CONSENTE DI PROSEGUIRE IL TUO VIAGGIO.

Bridgestone DriveGuard Winter contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada. Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il fianco o di un chiodo acuminato che spuntando dalla neve perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard winter potrai proseguire il tuo viaggio per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

Si nascondono sui lati delle strade. Stanno in agguato anche in autostrada. Vogliono renderti renderti la vita difficile. Sono le molteplici tipologie di forature e una ti attende... Fortunatamente con i pneumatici Bridgestone DriveGuard non c'è motivo di preoccuparsi.

Pensata per tutti i tipi di vettura, l'innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell'auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi condizione del manto stradale e ti permette di guidare in massima sicurezza, continuando il tuo viaggio in totale efficienza e tranquillità.

Pensato per la tua auto
Progettato per tutte le auto dotate di TPMS.

Comfort e controllo
Comfort e massimo controllo in tutte le condizioni invernali senza compromessi rispetto ai pneumatici tradizionali.

Sicurezza e tranquillità
L’innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard ti consente di mantenere il controllo della vettura anche dopo una foratura e di continuare il tuo viaggio in massima sicurezza.

Immagina di guidare e improvvisamente di vedere che l'indicatore della pressione dei pneumatici sul cruscotto si accende. Qualche istante prima sei finito su un chiodo e adesso il tuo pneumatico sta perdendo pressione.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard sono appositamente progettati per poter sostenere una foratura e continuare a mantenere il veicolo in movimento. I fianchi rinforzati garantiscono la mobilità del veicolo e ne sostengono l'intero peso.

Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e registrata, i pneumatici Bridgestone DriveGuard contribuiscono a ridurre al minimo l’accumulo di calore dopo la foratura, queste alette infatti rompono il flusso d’aria e creano una turbolenza che raffredda il pneumatico, permettendoti di percorrere fino a 80 km.

A differenza dei pneumatici tradizionali, i pneumatici Bridgestone DriveGuard consentono di mantenere il controllo del veicolo. Potrai proseguire il tuo viaggio in sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h fino a raggiungere la destinazione o un luogo sicuro per sostituire il pneumatico.

TYRE PRESSURE MONITORING SYSTEM (TPMS)

Il sistema TPMS è una funzione elettronica pensata per monitorare la pressione dell'aria all'interno del pneumatico. Il sistema trasmette poi un segnale a un ricevitore posto all'interno dell'auto. Se la pressione scende al di sotto di un livello prestabilito, il display a bordo del veicolo avvisa il conducente.

Acquistati frequentemente insieme:
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.