Il campione delle performance. Per Crossover, SUV e Pickup.
The Grabber HTS offre divertimento di guida fuoristrada e su asfalto. Nato negli USA, General Tire offre pneumatici per tutti i tipi di veicoli, per qualsiasi stagione e terreno. Prestazioni elevate in condizioni estreme e tenuta di strada su asfalto. Ideale per auto come ad esempio Honda CRV, Volkswagen Touareg e Ford Ranger.
Gomme tutti-stagioni. Speedindex S: la capacità di velocità del pneumatico è fino a 112 mph/180 km / h. Il Grabber HTS è Highway General Tire All-Season pneumatico da autocarro leggero sviluppato per i piloti di crossover e SUV, così come camioncini e furgoni full-size.
L'HTS Grabber è stato progettato per combinare stile, comfort, durata e prestazioni in un pneumatico che offre un comportamento su strada piacevoli e una lunga durata di trazione, tutto l'anno , anche in neve leggera. Grabber HTS Caratteristiche generali Tire Eco-Ride mescola del battistrada per migliorare il risparmio di carburante modellato in un disegno simmetrico del battistrada appositamente progettato con una patch allargata contatti ed il sistema Stabilink General Tire di collegare barre che aumentano la stabilità della circonferenza per migliorare la frenata, accelerazione ed in curva.
Grooves Response fornire una guida direzionale per lo sterzo migliore e Hydro acqua dei canali di espulsione dal tra il battistrada e la strada per aumentare la resistenza all'aquaplaning, mentre tre tipi di lamelle promuovere la trazione con tempo asciutto, bagnato ed invernale. La struttura interna del pneumatico comprende doppie, ad altissima resistenza cinture in acciaio per fornire la forza bruta, mentre un sistema di ammortizzazione interno isola dalle vibrazioni del veicolo su strada per una guida più fluida.
Etichetta UEHighlights - GRABBER HTS
E
Normale potenziale di risparmio con ridotto consumo di carburante
C
Maggiore efficienza frenante e aderenza sul bagnato in caso di cattive condizioni atmosferiche
71dB
Volume degli pneumatici nella media, sviluppo di rumore esterno moderato
Etichettatura UE pneumatici / Classi di efficienza
Con l’ordinanza no. 1222/2009, l’Unione Europea ha introdotto l’etichettatura UE degli pneumatici, a carattere impegnativo e identico per tutti gli stati membri dell’UE. Questa si applica nel caso degli pneumatici di autovetture, furgoni leggeri e pesanti, fabbricati dopo il 01.07.2012. Gli pneumatici sono classificati nell’etichettatura dei pneumatici UE secondo tre caratteristiche di performance: l’efficienza del combustibile(lettere da A a G), l’aderenza a umido (lettere da A a G) ed esterna emissione rumore (decibel).
Non sono interessati dall’etichettatura pneumatici UE come segue: pneumatici rivestiti, pneumatici professionali Off-Road, pneumatici da gara, pneumatici dotati con dispositivi integrati per migliorare la trazione quali pneumatici con borchie (spikes), pneumatici di riserva del tipo T, pneumatici speciali per il montaggio sui veicoli immatricolati prima del care 1 ottobre 1990, pneumatici con indice di velocità massimale ammessa di 80 km/h, pneumatici con cerchioni avendo un diametro nominale inferiore o uguale di 254 mm oppure superiore uguale di 635 mm. . Con questa ordinanza, l’UE intende promuovere, da una parte, l’efficienza economica ed ecologica nel traffico stradale e di far incrementare la sicurezza sulla strada e, d’altra parte, di offrire al consumatore più di trasparenza per ciò che riguarda il prodotto, servendo anche come aiuto attivo nel prendere delle decisioni in merito.
Gli specialisti mettono in discussione o il fatto che l’etichetta dello pneumatico UE rifletta troppo poche caratteristiche del prodotto. Gli pneumatici presentano molto più caratteristiche del prodotto, importanti e rilevanti per la sicurezza, quali lo slittamento sull’acqua, la stabilità di rullaggio, la durata di vita, le caratteristiche frenanti sulla strada carrozzabile secca e umida, il comportamento in condizioni invernali e.a. I fabbricanti di pneumatici richiamano l’attenzione sul fatto che gli esiti delle prove svolte da varie istituzioni e riviste specialistiche restano ancora un mezzo molto importante d’informazione per il consumatore finale. Queste provano di regola non solamente le tre caratteristiche di prodotto, iscritte sull’etichetta dello pneumatico UE, ma anche fino a 11 altre caratteristiche del prodotto, rilevanti per la sicurezza.
Recensioni dei clienti GRABBER HTS
Una media di 155 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati
10.656
27.11.2011 di Ferioli Gianni La gomma deve essere spesso equilibrata per viaggiare con confort