Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Imperial All Season Driver 215/45 R18 93V XL

Imperial

Imperial All Season Driver
215/45 R18 93V XL

Dimensione dello pneumatico
215/45 R18 93V XL  Modificare 
Disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici 4 stagioni
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
EAN
5420068629602
Numero dell'articolo
R-439088
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

soltanto
97,02
+ 1,10 € Ecotassa = 98,12 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Recensioni dei clienti AllSeasonDriver

Una media di 30 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 12.655

14.10.2021 di Marco Santini
Mi serviva una gomma invernale/4s a basso prezzo e alta tenuta su fango e ghiaccio Spendendo pochissimo ho preso queste, ispirate alle Michelin Rispetto ad una gomma sportiva stradale non c'è paragone, ma per la guida quotidiana vanno bene visto il prezzo irrisorio. Poca differenza dalle marche premium, solo è una gomma media, senza particolari di eccellenze. Ha la carcassa abbastanza elastica per scalini e buche, il rotolamento è buono nonostante la mescola morbida, aiuta in frenata e l'usura non è problematica. Sul bagnato ha una buona presa in grip ma se perdete aderenza è difficile da recuperare. La reattività è quella di una gomma da SUV, ha anche indice di carico aumentato. A 240 in autostrada dritta nessun problema particolare, sul misto agile tende a rimbalzare irregolare.

01.06.2020 di Andrea
Aderenza, direzionalità e silenziosità generalmente buone in tutte le condizioni. Quasi perfette sull'asciutto, a parte la spalla un po' morbida che se si ha una vettura con assetto sportivo come la mia, nei percorsi tortuosi è un po' penalizzante. Abbastanza sicure sul bagnato, solo un po' più lunghe delle estive che montavo (Michelin Primacy 3) nelle frenate decise. Nessun problema ad alta velocità in autostrada: buona direzionalità, silenziose quanto una gomma estiva di qualità (avevo come riferimento le Michelin Primacy 3). Sulla neve provate su nevischio e 2/3 cm di neve bagnata: discreta trazione, direzionalità buona. Su strade con innevamento maggiore la scarsa profondità dei solchi del battistrada difficilmente può garantire aderenza perfetta, ma si tratta di gomme 4 stagioni è nomale che sia così. Mi riservo di provarle meglio alla prossima stagione. In conclusione, si tratta di uno pneumatico di buona qualità ad un prezzo decisamente concorrenziale.

02.12.2019 di Giacomo
Guida dinamica e veloce avrei dato 5 stelle al pneumatico peccato per il fianco troppo morbido che lo penalizza un po' sulle strade di montagna con curve e tornanti

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.