Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine x
Esci

0039 06948061200039 0694806120

Maxxis MA-P1 205/70 R14 95V

Maxxis

Maxxis MA-P1
205/70 R14 95V

Dimensione dello pneumatico
205/70 R14 95V  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
Numero dell'articolo
R-298653
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente
al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
202,56
+ 3,54 € Ecotassa = 206,10 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

'Anche la perfezione può essere perfezionata' dice il proverbio del costruttore americano di pneumatici, Maxxis.

Con tale politica nulla di stupefacente se i pneumatici Maxxis sono stati ricompensati da Ford Motor Company con il premio mondiale d'eccellenza (World Excellence Award) nel 2001.

Fondata una quarantina di anni fa negli Stati Uniti, quest'impresa, la cui sede è a Suwanee, Georgia, ha filiali e centri di diffusione in 130 paesi. Un pneumatico Maxxis può tutto sopportare, superare, sorpassare, ed alla fine sembrare sempre come nuovo, come lo affermano le testimonianze dei consumatori.

La durata di vita dei suoi pneumatici è una delle specificità che fanno l'orgoglio del costruttore che gioca molto sulla creatività dei suoi ingegneri per la concezione delle sue gomme.

Per assicurarsi che i pneumatici che escono dalle sue fabbriche sono della migliore qualità, Maxxis lavora prima sui suoi prototipi utilizzando una tecnologia chiamata VIP (Virtual Intelligence Prototype).

Gli americani non hanno lasciato alcun settore del loro mercato inesplorato. Fanno pneumatici per tutti i veicoli, automobili e moto di qualsiasi tipo, fino ai quad (ATV) e i kart.

Recensioni dei clienti MA-P1

Una media di 121 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 11.808

18.02.2019 di paolo vendramini
La mescola sembra sufficientemente morbida (almeno ora che gli pneumatici sono nuovi) il grande limite è la struttura "debole" che impone di gonfiare molto gli pneumatici per ottenere un comportamento abbastanza preciso in curva.( 2,5 bar ) questo però limita l'aderenza in frenata soprattutto sul bagnato. Ho già montato queste gomme su una BMW E23, 4 anni fa. li il peso della vettura permette pressioni leggermente inferiori, resta comunque un voto solo sufficiente nella guida sul bagnato in curva e solo discreto nelle frenate al limite sul bagnato.

11.06.2009 di Angelo Scavarda
L'ho usata in zona montana in Italia ed in clima asciutto e caldo qua in Portogallo. Attendo solo la fine stagione per procedere ad un nuovo ordine. Sono cliente e sono soddisfatto, continuo ad essere cliente ovvio!

21.01.2009 di Palmiro Masini
SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.

20.12.2008 di Paolo Mastropietro
gomma molto buona,economica. Sono molto morbide di spalla e confortevoli sulle buche. In pista non danno segno di cedimento,ma raggiunta la temperatura d'esercizio sono discrete. In stada sull'asciutto sono ottime,tengono bene e non fischiano se stressate. Sul bagnato bisogna andarci cauti,hanno poco grip,l'acqua le frena un pò. Sulla neve invece, non essendo specifica per queste condizioni, non è male ma nemmeno bene.

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.