Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Michelin Agilis Camping 225/65 R16CP 112Q

Michelin

Michelin Agilis Camping
225/65 R16CP 112Q

Dimensione dello pneumatico
225/65 R16CP 112Q  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
Q: Approvato fino a 160 km/h
EAN
3528704906062
Numero dell'articolo
R-167124
Etichetta UE pneumatici
DEX

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
994,65
+ 4,45 € Ecotassa = 999,10 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Descrizione del prodotto Delticom

MICHELIN

Esplora di più con gli pneumatici Michelin Agilis Camping

Esplora la strada aperta con fiducia utilizzando gli pneumatici Michelin Agilis Camping, progettati specificamente per camper e veicoli ricreativi. Ecco perché sono una scelta solida:

  • Prestazioni di lunga durata: Grazie alla tecnologia innovativa Durable Contact Patch (DCP), derivata dalla nuova gamma di pneumatici per furgoni Michelin Agilis, questi pneumatici promettono una vita utile prolungata. Sei pronto per molte stagioni di viaggio, con pioggia o sole!
  • Costruiti per durare: Ammettiamolo, le gite in campeggio significano trasportare una tonnellata di attrezzatura. Gli pneumatici Michelin Agilis Camping sono all'altezza del compito con una costruzione robusta. Caratterizzati da una costruzione rinforzata che supporta pressioni di gonfiaggio più elevate, questi pneumatici sono progettati per gestire carichi pesanti senza sforzo.
  • Versatili per tutte le stagioni: Dotati del marchio M+S (fango e neve), questi pneumatici sono pronti per un po' di tutto. Con il 30% in più di lamelle e il 20% in più di scanalature nel disegno del battistrada, si aggrappano alla strada in modo sicuro, fornendo tranquillità per quelle occasionali condizioni di guida difficili.
  • Adesione e trazione superiori: Su asfalto asciutto o in caso di pioggia, il design avanzato del battistrada garantisce un'aderenza di prim'ordine. Che tu stia frenando forte o prendendo curve strette, questi pneumatici mantengono una presa affidabile.

Goditi le tue avventure senza intoppi con gli pneumatici Michelin Agilis Camping, dove la tecnologia incontra la praticità per un'esperienza di viaggio definitiva.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.