Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Michelin Energy Saver+ 195/65 R15 91H

Michelin

Michelin Energy Saver+
195/65 R15 91H

Dimensione dello pneumatico
195/65 R15 91H  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
Numero dell'articolo
R-427831

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
154,30
+ 1,10 € Ecotassa = 155,40 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Descrizione Prodotto Delticom

MICHELIN Energy Saver+

Un pneumatico estivo premium che garantisce più chilometri, meno rifornimenti e una sicurezza di cui puoi fidarti. Che tu stia girando per la città o viaggiando per la campagna, questo pneumatico ti copre le spalle!

Perché scegliere Michelin Energy Saver+? Ecco il motivo:

  • Risparmio di Carburante: Guida in modo più intelligente, non più duro. Con Michelin Energy Saver+, risparmia fino a 60 litri di carburante rispetto al suo predecessore. Esatto, mantieni il portafoglio felice e il serbatoio più pieno per più tempo!
  • Tecnologia di Prima Classe: Dotato della tecnologia brevettata Eco ‘N’ Grip di Michelin, questo pneumatico riduce l'accumulo di calore mentre guidi. Meno calore significa meno perdita di energia - è tutto nel rimanere attaccato alla strada senza svuotare il tuo portafoglio.
  • Il Più Grande è il Migliore: Con un'impronta del 10% più grande rispetto ai modelli precedenti, offre una presa eccezionale. Più contatto con la strada equivale a una guida più fluida e sicura, specialmente nei giorni di pioggia e vento.
  • La Sicurezza Prima di Tutto: Non si tratta solo di farti risparmiare carburante; si tratta di mantenerti al sicuro. Un'eccellente aderenza sul bagnato significa che hai il controllo, con pioggia o con sole. Dal primo all'ultimo chilometro, la tua sicurezza su strade bagnate è imprescindibile.
  • Eco-friendly: Questo pneumatico non solo risparmia carburante, ma è anche rispettoso del pianeta. Un vantaggio su tutti i fronti! Premiato con il titolo di Eco Champion, è un gigante verde nel mondo degli pneumatici.
  • Longevità: Qui non si parla di usura rapida. Gli pneumatici Michelin sono noti per la loro durabilità e l'Energy Saver+ non fa eccezione. Pneumatici che durano più a lungo significano meno cambi e più soldi in tasca.

Caratteristiche Extra per Chi Ama i Dettagli:

  • Profilo Ottimizzato: Quell'impronta del 10% più grande non è solo per bellezza – offre alla tua auto un migliore abbraccio con la strada per una sicurezza e aderenza di alto livello.
  • Strato Sotto il Battistrada: Questo strato speciale contiene polimeri che ridono di fronte all'alta resistenza al rotolamento, riducendo ulteriormente il tuo consumo di carburante.

Parti con Michelin Energy Saver+ e goditi una guida più fluida e più ecologica. Perché quando i tuoi pneumatici sono fatti per durare a lungo, anche tu lo sei!

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.