Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nankang AS-1 205/40 R18 86H XL

Nankang

Nankang AS-1
205/40 R18 86H XL

Dimensione dello pneumatico
205/40 R18 86H XL  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
4712487530302
Numero dell'articolo
R-149772
Etichetta UE pneumatici
DEX
Garanzie
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
98,76
+ 3,54 € Ecotassa = 102,30 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Se la Cina è il sesto più grande produttore di pneumatici al mondo, possiamo capire perché nell'ottica del costruttore Nankang, fabbricare pneumatici diventa quasi una questione d'onore. La Nankang Rubber Tire Corporation creata in Cina nel 1959, stabilisce rapidamente il suo quartiere generale a Taiwan diventando così la prima impresa di pneumatici del paese.

Durante il corso degli anni, la marca si è costruita una solida reputazione: gomme resistenti, affidabili, silenziose e massima sicurezza, che rendono ogni veicolo piacevole da guidare. Ma tanta saggezza sarebbe fastidiosa e, come pneumatico che si rispetta, anche i pneumatici della Nankang hanno i loro segreti. Da anni, i reparti per lo sviluppo tecnologico di Nankang sono alla ricerca di soluzioni per aumentare di più l'interesse delle sue gomme per la velocità.

Una volta montati su un'automobile, qualunque ne sia la marca ed il modello, i pneumatici Nankang sanno mettere in valore la loro rapidità e la loro aderenza aggressiva alla strada. Per facilitare loro il compito, il costruttore cinese li ha anche arricchiti di una buona resistenza alle temperature elevate.

GARANZIA A VITA

offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e prodotti di alta qualità estremamente affidabili. Per queste ragioni Gommadiretto.it è in grado di offrirti un'esclusiva garanzia a vita sui pneumatici Nankang.

1. Garanzia a vita su tutti i pneumatici auto Nankang

Gommadiretto.it ti offre una garanzia a vita oltre alla garanzia legale su tutti i pneumatici auto Nankang acquistati su Gommadiretto.it.

Se un difetto di produzione o dei materiali, o il normale uso quotidiano, causasse dei danni irreparabili al pneumatico, Gommadiretto.it provvederà alla sostituzione del pneumatico Nankang per te.

Se la profondità del battistrada della gomma danneggiata è significativamente ridotta, riceverai comunque grossi sconti sull'acquisto di nuovi pneumatici Nankang.

2. I vantaggi per te

La tua richiesta di garanzia sarà valutata in base alla profondità residua del battistrada al momento della perizia:

6,0 mm o più

Ricevi un pneumatico Nankang nuovo gratis!

5,0 - 5,99 mm

Acquistando un pneumatico Nankang nuovo ricevi uno sconto dell 80%

3,0 - 4,99 mm

Acquistando un pneumatico Nankang nuovo ricevi uno sconto del 60%

1,6 - 2,99 mm

Acquistando un pneumatico Nankang nuovo ricevi uno sconto del 40%

Lo sconto si baserà sui prezzi dei pneumatici su Gommadiretto.it del giorno della richiesta di garanzia.

3. Aiuto veloce e diretto in caso di danni

In caso di danni, contatta il team dei pneumatici a questo mail: info@delti.com

I nostri esperti valuteranno il danno della tua gomma.

Gommadiretto.it ti informerà quindi in merito alle richieste di garanzia.

4. Esclusione

Si prega di notare che la garanzia a vita non comprende i danni ai pneumatici causati da incidenti, atti di vandalismo, incendi, cause di forza maggiore, uso improprio o diverso dal normale uso previsto.

Inoltre la garanzia a vita non si applica in caso di danni causati da errori di montaggio. Nel caso in cui il montaggio sia stato effettuato da un partner di montaggio di Gommadiretto.it, si applica la normale garanzia di Gommadiretto.it.

Recensioni dei clienti AS-1

Una media di 1.151 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 11.052

01.08.2021 di Gianluca Olmo
One of the tire appears to be broken because each 2 weeks it looses comoletely the air inside.

03.10.2018 di Alessandro
Guido prevalentemente in città, ma per provare le caratteristiche di un pneumatico sfrutto le belle strade della Toscana e l'autostrada. Sono pneumatici grandiosi in quanto a tenuta su asciutto e direzionalità. La 159 ha uno sterzo eccellente ed un ottimo handling e passando dalle originali GoodYear a queste Nankang si sono ulteriormente esaltate le caratteristiche di guida. Per l'invero monto sempre Nankang (SV-2) e anche quelle sono eccellenti. Note negative sono: è bene comprare con garanzia o assicurazione perchè in passato ho ricevuto un treno ovalizzato (provengono dalla Cina e vivono alcuni mesi in nave... quindi ci può stare. Con l'assicurazione si chiede la sostituzione immediata); facendo il cambio gomme 2 volte l'anno noto che tendono a rovinarsi un po' nel senso che a fine vita su frenate importanti avverto un senso di "squilibratura", immagino dovuto ad un minimo grado di scassamento della carcassa a forza di togliere e mettere sul cerchione (consigliato avere 2 treni di cerchi per estive e invernali). Le estive, sul bagnato hanno un'ottima frenata ma la tenuta pura non è delle migliori, ho avuto delle Michelin Pilot Sport III che facevano meglio.

03.02.2016 di Giuseppe
Ovviamente i 60000 Km sono stati percorsi con 3 cambi. Pneumatici con un buon rapporto prezzo prestazioni.

20.09.2015 di Tiziano
Buon pneumatico ad ottimo prezzo.

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.