Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nokian Line 185/65 R14 86H

Nokian

Nokian Line
185/65 R14 86H

Dimensione dello pneumatico
185/65 R14 86H  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
6419440282909
Numero dell'articolo
R-232830
Etichetta UE pneumatici
DEX
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
180,42
+ 2,38 € Ecotassa = 182,80 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

  • Preciso e stabile in rapido mutamento delle condizioni meteorologiche
  • Presa Unico e la sicurezza per le strade bagnate
  • Comfort ed economia

Il pneumatico ad alte prestazioni Linea Nokian estate gestisce magistralmente le condizioni stradali in rapida evoluzione in estate. Le innovazioni, i Cross-blocco Sipes e groove Swoop, attivare la linea Nokian per guidare con precisione e un grip eccellente, anche su strade rese scivolose dalla pioggia.

Questo pneumatico nuovo, progettato appositamente per le auto ad alta potenza e con una buona sensazione di guida precisa, offre viaggi senza compromessi sicuro e confortevole dai primi momenti della primavera fino a lungo in autunno.

Innovazioni ottimizzare l'aderenza sul bagnato

Le uniche Cross-blocco Sipes sulle nervature centrali del lavoro del pneumatico in due modi. Vicino alla spalla esterna, le Sipes Croce si combinano con la nervatura più solida per garantire la stabilità di guida. La Sipe più pesantemente articolata Croce sulla nervatura accanto alla spalla interna garantisce un contatto morbido strada, riducendo la resistenza al rotolamento e la rumorosità.

Per evitare aquaplaning, Grooves Swoop separati sono stati anche modificati in scanalature trasversali principali della spalla esterna. Questi slot ellittiche immagazzinare più acqua come il volume degli aumenti di scanalature trasversali. La forma garantisce che il pneumatico azienda ha un'eccellente aderenza sul bagnato, anche se indossato.

Stabile e preciso, anche alle alte velocità

Il tipico interno-esterno disegno del battistrada del provino vincente gamma Nokian pneumatico estivo aumenta il comfort di guida e rende il pneumatico facile da guidare. I blocchi più grandi, modello rilegati sulla spalla esterna rendono il pneumatico più solide.

La robusta nervatura centrale supporta la parte centrale, in cui un composto di gomma più rigida è stata sollevata sotto la superficie. Ciò garantisce guidabilità sicura anche a velocità più elevate e in situazioni estreme.

La sensazione di guida precisa inoltre accentuato dal supporto doppio blocco sulla spalla esterna. Le aree delle spalle sono anche supportati da i 20 gradi inclina sulle pareti della scanalatura, il che garantisce il massimo comfort in curva, cambi di corsia, e l'evasione.

Eco-friendly, guida confortevole

La nuova mescola del battistrada, la silice Nokian intelligente, è particolarmente sviluppato per velocità più elevate. La mescola di gomma è l'ultima sviluppi tecnologici: funziona in modo esemplare in un ampio intervallo di temperature, massimizzando bagnato. Allo stesso tempo, si riduce la generazione di calore durante la guida, migliorando così la resistenza all'usura.

Grazie alla nuova mescola di gomma, battistrada del modello e le innovazioni, questo nuovo prodotto da Nokian Tyres ha eccezionalmente bassa resistenza al rotolamento. La linea Nokian tollera strade diverse e, tira leggermente, consuma meno carburante e riduce le emissioni nocive di CO2.

New Groove indicatore di profondità e informazioni zona

Questo campione strada bagnata ha un nuovo tipo di guida Indicatore di sicurezza (DSI), brevettata da Nokian Tyres, sulla sua superficie del battistrada. La nuova introduzione è che la DSI è stata resa più facile da usare che mai. I numeri indicano la profondità della scanalatura e il simbolo della goccia d'acqua indica un rischio di aquaplaning sono state ruotate immediatamente visibile ad un driver ispezionare i pneumatici montati su un veicolo.

Recensioni dei clienti Line

Una media di 602 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 9.783

16.07.2019 di Stefano
Guido sempre con prudenza e con sicurezza.

04.04.2019 di Metalingus_RS
Buon pneumatico Touring, sembra quasi uno sportivo. Patiscono un po' l'acquaplaning e sono un pelo rumorosi,soprattutto da usurati.

14.11.2018 di maurizio
Molto soddisfatto del pneumatico

17.03.2016 di domenico265@yahoo.com
al momento sono soddifatto per rapporto qualità/prezzo

Visualizza più recensioni
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.