Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Nokian Weatherproof RunFlat 205/55 R16 91V, runflat

Nokian

Nokian Weatherproof RunFlat
205/55 R16 91V, runflat

Dimensione dello pneumatico
205/55 R16 91V, runflat  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici 4 stagioni
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
V: Approvato fino a 240 km/h
EAN
6419440315584
Numero dell'articolo
R-367542
Etichetta UE pneumatici
DEX

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
1.152,36
+ 3,54 € Ecotassa = 1.155,90 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Nokian Weatherproof

Oltre le quattro stagioni

Sicuro in inverno, preciso in estate. Il versatile Nokian Weatherproof è uno pneumatico invernale con tenuta di strada eccellente. Al contempo, è anche uno pneumatico estivo che lavora in maniera precisa nella calda stagione estiva. La mescola del battistrada è realizzato appositamente per affrontare condizioni mutevoli. La tenuta di strada invernale è eccellente a temperature vicine allo zero e leggermente al di sotto dello zero. Il composto in silicone di nuova generazione consente inoltre una buona tenuta di strada sul bagnato e una bassa resistenza al rotolamento, riducendo i consumi di carburante.

Strade innevate
Si mantiene flessibile anche a basse temperature, garantendo una buona tenuta di strada e una frenata precisa sulla neve.

Strade bagnate
Previene efficacemente lo slittamento su fango nevoso (slushplaning) e si arresta immediatamente sulle strade bagnate.

Strade asciutte
Stabilità e tenuta di strada eccellenti, anche a velocità elevata su strade asciutte.

Durata tutto l’anno
La mescola del battistrada lavora in maniera eccezionale in una vasta gamma di temperature, e può sopportare un’usura importante anche nei caldi mesi estivi.

Gli pneumatici Nokian Weatherproof offrono la massima sicurezza, elevate prestazioni e durata per un utilizzo 365 giorni l'anno. Questa nuova gamma di pneumatici All-Weather unisce affidabilità e sicurezza durante l’inverno all’elevata stabilità di guida e all’eccellente manovrabilità degli pneumatici estivi Nokian. Su tutte le misure vi è il simbolo del fiocco di neve (3PMSF), che indica che i pneumatici sono stati ufficialmente approvati per l’uso invernale. Gli pneumatici con rotolamento a scarso attrito riducono inoltre il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.