Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Sava Eskimo HP 225/55 R16 95H

Sava

Sava Eskimo HP
225/55 R16 95H

Dimensione dello pneumatico
225/55 R16 95H   Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
5452000451842
Numero dell'articolo
R-240292
Etichetta UE pneumatici
Recensione cliente

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
124,09
+ 2,30 € Ecotassa = 126,39 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Il pneumatico invernale ad alte prestazioni che garantisce ottima maneggevolezza su neve e su ghiaccio. Il pneumatico Sava Eskimo HP è progettato appositamente per una guida ad alte prestazioni su neve e ghiaccio. Permette di ottenere un'ottima maneggevolezza e trazione nelle condizioni stradali più difficili. Certificato con il simbolo del fiocco di neve per uso invernale.

  • Eccellente trazione e maneggevolezza su neve
  • Ottima capacità di frenata sul bagnato
  • Maneggevolezza estrema
  • Buona resa chilometrica

Eccellente trazione e maneggevolezza su neve. Per una guida tranquilla e sicura su neve e ghiaccio. Lo speciale disegno del battistrada invernale presenta un sistema di lamelle interconnesse che fanno presa sulla neve in superficie per permettere il controllo della vettura. La forma del pneumatico è ottimizzata per garantire un saldo contatto con la strada e una migliore maneggevolezza.

Ottima capacità di frenata sul bagnato. Il disegno direzionale e la mescola ad alto contenuto di silice permettono un'elevata aderenza sul bagnato e spazi di frenata ridotti in condizioni di pioggia.

Maneggevolezza estrema. Il pneumatico Eskimo HP risponde alle esigenze di una guida ad alte prestazioni nelle condizioni invernali. Una carcassa monostrato rigida conferisce al pneumatico la rigidità necessaria per ottenere una maneggevolezza sicura alle alte velocità.

Buona resa chilometrica. Grazie all'utilizzo di una mescola resistente all'usura per il battistrada e alla struttura ottimizzata, il pneumatico Eskimo HP dura più a lungo, consentendo così di aver un risparmio economico nel tempo.

Recensioni dei clienti ESKIMOHP

Una media di 182 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 8.665

16.04.2013 di andrea
Sulla neve è fantastico

23.05.2012 di piero
prestazioni soddisfacenti.... ma forse punterò ad una gomma con scanalature più profonde...

26.04.2012 di Luigi M
Avevo sentito dire che erano rumorose e non ho constatato affatto questo difetto.Le ho portate a 130 Km/h in autostrada e la tenuta era perfetta. Sono stato su strade con 1 mt di neve fresca e la macchina non ha mai slittato nè perso aderenza.Sul Ghiaccio hanno solo aumentato di poco lo spazio di frenata. Non conoscevo le SAVA ma devo dire che le ho trovate una bella sorpresa e del tutto simili anche come disegno del battistrada ad un treno Good Year di un mio amico che le ha montate. Rifarei la scelta sicuramente.

Visualizza più recensioni
Acquistati frequentemente insieme:
*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.