Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Sava Intensa SUV 245/70 R16 107H

Sava

Sava Intensa SUV
245/70 R16 107H

Dimensione dello pneumatico
245/70 R16 107H  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici estivi
Indice di velocità
H: Approvato fino a 210 km/h
EAN
5452000638052
Numero dell'articolo
D-112496
Etichetta UE pneumatici
DEX

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
169,45
+ 4,45 € Ecotassa = 173,90 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Il pneumatico estivo ad alte prestazioni adatto ai moderni SUV. Intensa SUV è un pneumatico estivo adatto ai SUV di ultima generazione. Resistente per rispondere alle esigenze dei potenti SUV, offre una ottima maneggevolezza sul bagnato e sull'asciutto. Elevate prestazioni, prezzo conveniente.

  • Prestazioni affidabili sul bagnato
  • Precisione di maneggevolezza sull'asciutto
  • Resistenza ideale per i SUV
  • Basso livello di rumorosità

Prestazioni affidabili sul bagnato. Aderenza su strade bagnate grazie alla speciale mescola in silice del battistrada. Le ampie scanalature disperdono facilmente l'acqua per ridurre il rischio di aquaplaning.

Precisione di maneggevolezza sull'asciutto. Il pneumatico Sava Intensa SUV è adatto sull'asciutto. Utilizza una spalla rigida per ottenere stabilità in curva e un'ampia costolatura centrale per ottenere precisione in sterzata.

Resistenza ideale per i SUV. Il pneumatico possiede la robustezza richiesta dai moderni SUV. La tecnologia dual-ply permette al pneumatico di sopportare agevolmente carichi pesanti.

Basso livello di rumorosità. L'utilizzo di pneumatici più silenziosi rende la guida più confortevole grazie a un minore inquinamento acustico. Il pneumatico Sava Intensa SUV presenta un disegno del battistrada che riduce i livelli di rumore per rendere i viaggi più tranquilli e più silenziosi.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.