ico

Michelin Pneumatici estivi per autovetture

Michelin

Pneumatici News

Gran Premio dell’Azerbaijan 2020 - Nomination mescoleGran Premio dell’Azerbaijan 2020 - Nomination mescole
Milano, 20 febbraio – Pirelli ha nominato le seguenti mescole per il Gran Premio dell’Azerbaijan 2020 ...

Le vostre officine di montaggio

L'officina di montaggio Non affannatevi! Potete risparmiare tempo e denaro. Noi troviamo l'officina più vicina a voi per il montaggio dei vostri pneumatici. Qualità garantita e prezzi competitivi!

Sensibilità verso l'ambiente

ecoTYRE.gif - 3kbDelticom è molto sensibile alle tematiche ambientali. Per un corretto riciclaggio dei pneumatici usati in Italia Delticom è associata al Consorzio Ecotyre, di Vinovo (TO) che provvede a svolgere tutte le attività necessarie per una corretta gestione degli pneumatici a fine vita. Per conoscere le attività svolte per l'ambiente potete consultare il sito: (www.ecotyre.it)

Online-Shop collaudato TÜV

safer-shopping Il TÜV, ente per il collaudo tecnico periodico tedesco, ha conferito al nostro negozio online il certificato di "safer-shopping"- acquistare online con sicurezza.

Dicono di noi

gommadiretto.it
Valutazione 4.82/5 - 14582 giudizio dei clienti

prezzi fantastici, ottima scelta, servizio conveniente! Pierluigi M., Paullo Legga tutto

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.


Michelin pneumatici estivi – Grinta e potenza

Poter guidare per molti è soprattutto poter vivere una gran bella esperienza on the road, capace di poter regalare grandi momenti e belle sensazioni, soprattutto se si può spingere un po’ di più il piede sull’acceleratore così da poter godere al meglio del rombo del motore e dell’adrenalina data dalla velocità. Per fare in modo che tutto sia veramente al top, non bisogna trascurare nessun tipo di dettaglio e tra le cose fondamentali da dover tenere a mente, ci sono anche gli pneumatici che dovranno essere valutati con cura in relazione al cerchio che si pensa di usare e soprattutto in rapporto alle condizioni climatiche che normalmente si presuppone di poter affrontare. Qualora dovessimo condurre nei periodi più caldi nell’anno o in zone particolarmente afose, ecco che la soluzione ideale sono i Michelin pneumatici estivi realizzati di proposito per tali circostanze e soprattutto sicuri e garantiti grazie all’affidabilità di un marchio storico nella produzione di pneumatici che non ha bisogno di molte presentazioni.

La grande capacità di queste ruote consiste nell’essere particolarmente efficienti nella fase di rotolamento, così che possono poi abbassare l’impatto acustico, ridurre i consumi ed anche l’usura, potendo di conseguenza resistere agli urti ed alle pressioni anche dopo molti chilometri. Infine, pur essendo gomme da asciutte, pure sul bagnato fanno una gran bella figura considerando che possono abbattere di molto il rischio di aquaplaning.

Michelin pneumatici estivi – Storia tutta francese

Se si vuol usare sulla propria auto i Michelin pneumatici estivi ricordiamoci che stiamo guidando con uno dei brand top a livello di produzione di pneumatici. La società nacque in Francia nel lontano 1888 ed oggi è una multinazionale che arriva in ben 170 nazioni in tutto il mondo con un numero infinito di partecipazioni e successi ai vari campionati automobilistici tra cui quello di Formula 1.

Michelin pneumatici estivi – Prezzi ok

Se credi di voler scegliere i Michelin pneumatici estivi e vuoi provare ad ottenere qualche prezzo particolarmente conveniente, ecco che su gommadiretto.it potrai trovare delle offerte molto vantaggiose, consegne rapide e sicure, oltre ad un servizio clienti particolarmente attento ad ogni tua esigenza.

Per i profili Michelin :

gommadiretto.it - un'offerta da Delticom AG 06.07.2020 06:56