Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

ContiSeal Technology

La foratura di un pneumatico può rappresentare un incubo. Se un chiodo fora il tuo pneumatico in autostrada ad una velocità di 130 km/h, guidare come al solito risulta impossibile. Se il pneumatico perde pressione, infatti, i fianchi possono essere catturati tra il cerchione e la strada, facendo staccare il pneumatico il pneumatico dal cerchione. Nel caso ideale non vi saranno serie conseguenze e il pneumatico dovrà semplicemente essere sostituito. Preferisci evitare questa seccatura? Allora hai bisogno di un penumatico con ContiSeal Technology.

I pneumatici con la tecnologia ContiSeal contengono un livello spesso, adesivo sigillante che isola automaticamente una foratura. Circa l'80% di tutte le forature fino ad un diametro massimo di 5 millimetri possono essere isolate quasi immediatamente. Il risultato: continui ad andare avanti, e non devi cambiare subito il pneumatico. Certo, dovresti far controllare il pneumatico da un tecnico qualificato non appena puoi. In caso di una perdita di pressione durante l'utilizzo di pneumatici con Seal Technology, il produttore raccomanda l'utilizzo di un sistema di controllo della pressione.

Riconoscerai i pneumatici con ContiSeal Technology da un simbolo sul fianco. Non sono necessari cerchio speciali per montare questi pneumatici. Sono disponibili nella versione estiva e invernale in diverse taglia da 16-21 pollici, e possono essere guidati fino ad una velocità di 300 km/h (secondo il loro indice di velocità), dal momento che non vi sono limiti di chilometraggio e velocità per i pneumatici ContiSeal. Questo è un chiaro vantaggio rispetto ai pneumatici Run-Flat convenzionali. E quindi, un alto numero di aziende automobilistiche come Volkswagen, BMW, e Seat ora equipaggiano certi modelli con pneumatici ContiSeal.

 
© ContiSeal

IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo.