Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Michelin Latitude X-Ice XI2 245/60 R18 105T, Nordic compound

Michelin

Michelin Latitude X-Ice XI2
245/60 R18 105T, Nordic compound

Dimensione dello pneumatico
245/60 R18 105T, Nordic compound  Modificare 
Disponibilità
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
T: Approvato fino a 190 km/h
EAN
3528705545635
Numero dell'articolo
R-229241
Etichetta UE pneumatici

al momento, questo prodotto non è a magazzino
soltanto
200,88
+ 2,62 € Ecotassa = 203,50 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Il Latitude X-Ice xi2 e il pneumatico Michelin Studless ghiaccio + Inverno, pneumatico da neve sviluppato per i conducenti di furgoni, crossover e SUV, così come leggeri pick-up che vogliono una spinta di fiducia nella guida invernale. Latitude X-Ice xi2 pneumatici invernali sono progettati per combinare X-tra ghiaccio e trazione sulla neve con una maggiore maneggevolezza sul bagnato e asciutto.

Michelin FleX-Ice a base di silice nella mescola della gomma invernale (offre fermezza a temperature più alte per la stabilità sul bagnato e asciutto mentre rimane flessibile a temperature più basse per migliorare la neve compatta e trazione ghiaccio) è modellato in un disegno del battistrada direzionale che consente di evacuare l'acqua e fango per migliorare la resistenza all'aquaplaning. Spalla indipendente e tasselli intermedi presentano una combinazione di molteplici micro-pompe e Croce Z-Sipes per fornire la trazione su ghiaccio e strade innevate, Inoltre,la battistrada della Croce Z-Sipes aumento la stabilità del blocco della spalla per fornire la rigidità laterale e longitudinale che migliora la precisione di guida su strade asciutte e bagnate. La struttura interna del pneumatico comprende due cinture in acciaio rinforzate con cavo a spirale avvolta in poliammide per ottimizzare il profilo del pneumatico, migliorando la capacità ad alta velocità.

Latitude X-Ice Xi2 e il pneumatico invernale che soddisface le esigenze piu gravi nel settore della neve e sono marchiati con il simbolo: montagna / fiocco di neve.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.