Una media di 248 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati
13.910
16.02.2021 di Massimiliano
Pneumatico eccellente in questa misura,sono al secondo treno,buona aderenza anche sul bagnato,durata inferiore ai premium,ma che si ripaga col prezzo inferiore,ne sono rimasto contento a tal punto da averli ricomprati,e continuerò a farlo su questa misura ripeto,con altre misure o auto più potenti non saprei.
18.10.2020 di Lorenzo Berrettini
Considerando il tipo di pneumatico ed il tipo di auto, c3 picasso, mi sembrano ottimi pneumatici. Mi sono divertito anche a spingere sull'acceleratore, la mia auto è leggera ed i 100 cv si sentono quasi subito. La risposta dalla ruota sembra immediata ma soprattutto sembra ti avverta quando perde aderenza. Non è un pneumatico per fare le corse ma prendendoci esperienza graduale ti da anche piacere alla guida. La rumorosità è indifferente in una c3 picasso..
28.08.2020 di Maury Z-
Conosco questi pneumatici da qualche anno e da 2 inverni ho usato il modello estivo senza mai utilizzare le catene. Faccio notare che mi reco volentieri in montagna, mi piace la neve. La tenuta di strada è ottima anche con queste condizioni estreme, quindi questo sarà il mio pneumatico per il futuro, spero non cambi la mescola,,,
09.06.2020 di Claudio
Guido la mia auto per spostarmi dal punto A al punto B e cerco di rispettare i limiti di velocità soprattutto in autostrada.
Non comprerei gomme Rotalla se cercassi le prestazioni ma nonostante ciò posso confermare di essere piacevolmente sorpreso dal loro comportamento.
In autostrada sulla Firenze Bologna si comportano a 130 esattamente come le Bridgeston e le Hankook che avevo in precedenza sia su asciutto che su bagnato.
Sono stato a sciare due volte spostandomi senza problemi in parcheggi blandamente innevati.
Rispetto alle Hankook sono appena più rumorose e sullo sterzo appaiono come leggermente "ruvide" ma si tratta veramente di sensazioni più che di reali problemi.
La durata mi sembra paragonabile alle Hankook con cui ho fatto 55000km, forse un po' peggio.
Per una guida come la mia le ricomprerei tranquillamente.
Visualizza più recensioni