Stato dell'ordine x
Esci

0694806120

"Italy’s Best Customer Services 2022-2023 - gommadiretto.it è il preferito dai clienti per le «Gomme auto e moto»" - corriere.it.

Vredestein Wintrac Nextreme 295/40 R20 110Y XL, SUV

Vredestein

Vredestein Wintrac Nextreme
295/40 R20 110Y XL, SUV

Dimensione dello pneumatico
295/40 R20 110Y XL, SUV  Modificare 
Disponibilità
quantità limitata
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Indice di velocità
Y: Approvato fino a 300 km/h
EAN
8714692256257
Numero dell'articolo
R-206243
Etichetta UE pneumatici

soltanto
368,58
+ 5,61 € Ecotassa = 374,19 €

Aggiungi un prodotto da confrontare

Perchè acquistare su gommadiretto.it
Consegna gratuita*
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Wintrac Nextreme ha un disegno incredibilmente emozionante e fluido, tipico di tutti i pneumatici della casa olandese, ma anche in questo caso non è solo il design a sorprendere quanto le prestazioni che, lo vedremo, rivoluzionano completamente il concetto di “pneumatico invernale”. Wintrac Nextreme, infatti, non solo ha prestazioni eccellenti nelle condizioni invernali più estreme ma risulta incredibilmente preciso anche su fondo asciutto, bagnato e non soltanto.

Il nuovissimo Wintrac Nextreme è un pneumatico capace davvero di annullare tutti i pregiudizi che normalmente ricadono sui pneumatici invernali (maggiore usura e rumorosità, mancanza di stabilità non appena la temperatura tende a salire) e può vantare una precisione di sterzata elevata unita a livelli di rumorosità e di resistenza al rotolamento molto bassi. Wintrac Nextreme, al pari di tutti gli altri pneumatici Vredestein, è completamente privo di PCA. In termini di resistenza al rotolamento così come di rumorosità, il nuovissimo Wintrac Nextreme soddisfa naturalmente le norme europee che entreranno in vigore nel 2012.

Il Wintrac Nextreme distribuisce la pressione superficiale sul battistrada (e conseguentemente al suolo) in maniera assolutamente uniforme, un aspetto davvero cruciale per le prestazioni ultime del pneumatico. Infatti, la sua struttura e la sua forma sono alleate nel creare un’impronta a terra che permette di ridurre al minimo il rischio di aquaplaning favorendo al contempo un’usura sempre omogenea del battistrada. Un’impronta così equilibrata garantisce, inoltre, un ottimo comportamento di guida e una maggiore precisione di sterzata, qualunque siano le condizioni della strada. Tale caratteristica e le conseguenti straordinarie proprietà del pneumatico (anche) alle alte velocità sono, fra le altre, da attribuire al sistema denominato Nylon Overhead, una struttura formata da due diversi strati di fasce continue. E’ grazie infatti a tale accorgimento tecnico che la distribuzione della pressione sulla superficie resta ottimale sia alle basse, sia alle alte velocità.

*I prezzi si applicano (salvo diversa indicazione) per articolo e includono IVA e costi di spedizione entro Italia ma più tasse ECO.